La sportività fa da maestra.
Partendo dal primo piano, caratterizzato da una maestosa griglia Singleframe e da ampie prese d'aria, afferma subito il suo carattere sportivo. Sulla parte posteriore, la superficie del diffusore spicca insieme ai terminali di scarico trapezoidali. Ciò che rende unica la nuova Audi A4 Avant è la modularitàdei suoi elementi: è possibile abbinare in modo estremamente flessibile i diversi pacchetti disponibili per gli interni e gli esterni. Versatilità e funzionalità. Di serie saranno disponibili la copertura del vano bagagli ad apertura/chiusura elettrica e lo sgancio degli schienali a distanza. Opzionale, invece, il sistema di apertura del bagagliaio tramite sensori, in grado di aprire elettronicamente il portellone con un semplice gesto del piede. Anche la chiave comfort è un optional estremamente comodo per bloccare e sbloccare la vettura usando i sensori sulle maniglie. Basta avere la chiave con sé.
Esperienza digitale. Grazie al nuovo sistema MMI navigation plus con MMI touch sarà possibile usufruire di gran parte dei servizi Audi connect che permetteranno di ricevere informazioni in tempo reale sul traffico, sui prezzi del carburante e molto altro ancora. Attraverso lo strumento di navigazione Google Earth™³, attivabile agevolmente grazie ai comandi vocali, sarà possibile ricevere informazioni lungo il percorso, i nomi delle strade e l’elenco delle attività commerciali su uno schermo touch da 10.1’’.
Assistenza in background. Sono numerosi i pacchetti di assistenza alla guida disponibili per l'Audi A4 Avant, come il pacchetto Tour. Grazie al traffic jam assist fino ai 65 km/h nelle operazioni di sterzata, sarà garantita un’esperienza di guida il più confortevole e naturale possibile; può riconoscere inoltre le linee di demarcazione delle corsie, gli edifici nelle circostanze, i veicoli in seconda corsia e quelli che precedono la vettura.
La straordinaria potenza del motore
Audi A4 Avant offre la possibilità di scegliere motorizzazioni TFSI e TDI da 100 kW (136 CV) a 210 kW (286 CV) (Consumo carburante ciclo combinato: 4,8 – 8,5 l/100 km; Emissioni CO₂ ciclo combinato (WLTP)¹: 125 – 194 g/km; Emissioni CO₂ ciclo combinato (NEDC)¹: 106 – 167 g/km). Alcune di queste varianti dispongono del sistema mild-hybrid che consente una riduzione del consumo di carburante e un recupero di energia durante l’utilizzo quotidiano.
Audi A4 Allroad quattro Audi A4 allroad quattro è a suo agio su ogni percorso grazie al suo telaio e alla sua tecnologia. La trazione integrale quattro di serie assicura un ottimo controllo della strada e un’elevata dinamica di guida.
Audi A4 Avant g-tron Audi A4 Avant g-tron è la station wagon versatile dalla guida innovativa. Alimentata da un motore TFSI a metano da 2 litri, garantisce sportività ed efficienza. La sua funzionalità e un bagagliaio ampio la rendono una compagna ideale per la vita di tutti i giorni.