La parte frontale di Audi Q3 Sportback è dominata dall’ampia griglia Singleframe ottagonale a nido d’ape e dalle prese d’aria laterali. La silhouette da coupé è inconfondibile: la linea fluida del tetto leggermente inclinata, il lunotto basso e i tratti decisi dei fari sono le peculiarità del posteriore. Inoltre, gli esterni possono essere personalizzati secondo il tuo gusto. Scegliendo la versione S line edition, la tua Audi Q3 Sportback è ancora più grintosa, grazie ai paraurti con verniciatura a contrasto, ai cerchi in lega a 5 razze a V con design S, ai battitacchi illuminati con inserti in alluminio e logo S nella parte anteriore.
Dinamismo evoluto
Le sospensioni sportive e lo sterzo progressivo garantiscono un'eccezionale dinamica di guida, grazie a un comportamento di sterzata più diretto, ad esempio, su strade di campagna tortuose o in curva. Inoltre, tramite il sistema di guida dinamica Audi drive select, il conducente può variare le caratteristiche dell'auto a seconda delle condizioni della strada o delle proprie preferenze di guida.
Assistenza in background
Le quattro telecamere perimetrali coprono l'area totale attorno alla vettura. L'adaptive cruise assist supporta le fasi di accelerazione, frenata, mantenimento di velocità e distanza di sicurezza, assicurando la vettura al centro della corsia.
Scopri le nostre Audi Q3 Sportback disponibili in Hangar Audi Parma e contattaci per fissare un appuntamento con un consulente Audi a te dedicato!