preferiti
The one and always.
Da quasi 25 anni la 911 GT3 accetta solo i limiti della fisica, lasciandosi alle spalle il già noto. Il design testato nel motorsport e la massima potenza sempre disponibile ne fanno una vettura dalla versatilità imbattibile, perfetta per la pista e per la strada.
Continua a leggere 👇
Elementi in carbonio a vista.
Il cofano anteriore e il tetto sono realizzati in plastica rinforzata con fibra di carbonio (CFRP) e verniciati nel colore degli esterni: sottolineano così il carattere sportivo della 911 GT3 con una striscia di carbonio a vista lucido. La parte esterna e i triangoli degli specchi retrovisori esterni come pure gli airblade in carbonio a vista luvida sull'anteriore esaltano ulteriormente l'esclusività sportiva.
Il posteriore assicura un'elevata deportanza e cattura l'attenzione come non mai: l'imponente alettone posteriore in polimero rinforzato con fibra di carbonio (CFRP) nel colore degli esterni con fascia di carbonio a vista lucido e piastre in carbonio a vista lucido.
Cerchi forgiati con struttura leggera in magnesio.
Riducono le masse rotanti e non sospese nonchè il peso della vettura: i cerchi forgiati in magnesio 911 GT3 da 20/21 pollici, disponibili come optional in combinazione con il pacchetto Weissach, verniciati in California gold lucido, monodado nero e coprimozzi con logo "GT3" color argento,
All’interno sedili sportivi a guscio alleggeriti con schienale abbattibile.
I sedili sportivi a guscio alleggeriti, con schienale abbattibile, in polimero rinforzato con fibra di carbonio (CFRP) e carbonio a vista lucido portano avanti con coerenza anche gli interni il concetto di struttura leggera della 911 GT3.
Performance
Dove per gli altri è arrivato il limite, lì la 911 GT3 trova la sua condizione ideale. I suoi highlight tecnologici ispirati al motorsport garantiscono un'esperienza di guida autentica a qualsiasi velocità.
Disponibile anche la Nuova 911 GT3 con Pacchetto Touring.
Vorresti sapere di più su?
Richiedi informazioni 👇