Progettati secondo un concept completamente nuovo.
I passeggeri sono al centro di uno spazio che soddisfa ogni tipo di esigenza. Il design strutturato con materiali di alta qualità dà forma a un abitacolo estremamente luminoso, dalle linee moderne ed essenziali.
Audi Q6 e tron è il primo modello full electric Audi basato sull’innovativa piattaforma PPE (Premium Platform Electric), sviluppata con Porsche che garantisce prestazioni elettriche e performance di guida best in class. La poderosa trazione, le straordinarie prestazioni in ricarica rapida, unite ad un'autonomia di oltre 600 km, trasformano ogni viaggio a bordo di Audi Q6 e-tron quattro in un’esperienza entusiasmante.
Interni digitali con funzioni avanzate, come il display panoramico con tecnologia OLED, l’head-up display con realtà aumentata, l’assistente vocale Audi7, lo smart door panel integrato nella portiera del conducente, la luce interattiva dinamica e il suono 3D con altoparlanti integrati negli appoggiatesta.
L’impegno di Audi nel miglioramento costante delle performance dei propri veicoli elettrici non conosce confini. Presso le stazioni HPC, puoi caricare Audi Q6 e-tron dal 10% all'80% in circa 20 minuti. Se effettui una ricarica rapida durante il viaggio, sono sufficienti soli 10 minuti per ottenere un’autonomia di 255 chilometri.
Vettura in consegna da luglio 2024.
Fonte Audi Italia