Il design di una nuova era. Sotto il profilo estetico, rappresenta un omaggio al look del primo Bulli, ma, al contempo, è del tutto originale: disponibile a richiesta in quattro verniciature bicolore, il design espressivo dell’ID. Buzz combina proporzioni moderne e tecnologia innovativa.
L’abitacolo, ad esempio, offre più spazio e variabilità grazie al suo concept completamente rivisitato e ai sedili comodamente regolabili, mentre l’illuminazione ambiente personalizzabile pone sapienti accenti cromatici con i suoi differenti colori che, a richiesta, possono essere ben 30.
Mobilità sostenibile a 360 gradi. La sostenibilità olistica per un futuro attento al cambiamento climatico è l'obiettivo che perseguiamo con ID. Buzz. Ecco perché, oltre a consegnarlo con un bilancio di CO2 neutro2, su richiesta, forniamo in abbinamento la wallbox ID. Charger3. Zero emissioni locali di CO2 e autonomia sulle lunghe distanze: questo è ciò che si chiede a un veicolo elettrico nell’uso quotidiano.
All’interno dell’abitacolo il comfort si unisce alla sostenibilità, grazie all’impiego di materiali riciclati per numerosi componenti, come i rivestimenti dei sedili, del pianale e del cielo interno, e alla completa assenza di pelle di origine animale.
Sperimentare oggi la tecnologia di domani. Ampia offerta di connettività grazie a Car2X4, a richiesta più di 30 sistemi di assistenza a bordo e una buona visibilità grazie ai fari a matrice di LED – Nuovo ID. Buzz convince per le numerose funzioni digitali e offre un elevato livello di comfort e qualità. Con la sua scheda SIM installata in modo permanente poi, il veicolo è “always on”: così puoi mantenere aggiornate facilmente le funzioni digitali di ID. Buzz. Grazie agli update “Over the Air”5 di We Connect6, il software dei sistemi può essere comodamente aggiornato con la semplice pressione di un tasto.