Promozione Attiva - Nuovo T-Roc Sport
Gli interni sono progettati secondo un'architettura minimal che emerge dall'orizzontalità delle linee della plancia; la strumentazione è disposta in alto per una migliore visuale ed i comandi di serie sono di forma circolare, ma è possibile richiedere anche quelli di seconda generazione, come il Digital Cockpit Pro con display HD a colori, che offre molte informazioni aggiuntive rispetto al normale tachimetro.
Tutte le informazioni sotto controllo T-Roc presenta una plancia totalmente digitale, grazie al Digital Cockpit Pro da 26 cm (10,25 pollici), di serie per la versione Advanced.
E' dotata di uno schermo HD che garantisce un’interfaccia chiara e intuitiva. E' possibile personalizzare i dati mostrati, come il contagiri, il contachilometri o la mappa a tutto schermo, in combinazione con il sistema di navigazione.
La tecnologia TSI ottiene un'elevata potenza grazie ad una sovralimentazione turbo e un'iniezione diretta. Inoltre, è previsto il sistema ACT che disattiva automaticamente due cilindri per ulteriore efficienza dei consumi. La nuova motorizzazione 1.0 TSI BlueMotion Technology a 3 cilindri da 115 CV dimostra una straordinaria efficienza e flessibilità nell'utilizzo urbano; in aggiunta, è disponibile anche la versione 1.5 TSI sia con cambio automatico che manuale da 150cv. I motori Diesel, invece, offrono il 2.0 TDI SCR da 150 CV, disponibile anche in versione 4MOTION, particolarmente silenzioso. Quest'ultimo disponibile sia con cambio manuale che automatico a doppia frizione DSG con 7 rapporti.